o.O Special Awards 2015

Immaginate la sala più bella dell’Agriturismo Torrazzetta tutta per noi, la stessa del 2010… perchè è la terza volta che ci vediamo lì a Pavia. Non eravamo tanto numerosi, ma forse più rumorosi! Questa volta tutti sapevano degli Awards, e li aspettavano… per la prima volta viene scandito un sonoro: “dis-co-rso-dis-co-rso”! Con le sillabe sbagliate perchè il vino stava iniziando a prendere il sopravvento sul sangue.

Un RadunoO liberatorio, sentitissimo, attesissimo, dopo un 2014 in cui non riuscimmo a vederci ed un 2015 davvero FORTE… e non è ancora finito! Due parole sul 2014: anno strano, forse “di transizione”, bellissimo se pensiamo alla voglia di giocare assieme che ci ha portato a sperimentare qualsiasi gioco, ha riacceso la passione del fantacalcio, ha visto una serie innumerevole di tornei di Hearthstone. Un anno di rincorsa e di preparazione, esploso sul finire in un rilancio entusiasmante, con la Gilda di WoW ma anche con il gruppone di Heroes Of The Storm, e non da ultimo con un Fo.Orum rinato grazie a vecchi e nuovi amici, videogiocatori o “quasi-ex”.

Prima di passare ai premiati, vorrei dare il giusto ringraziamento a Gnaffo, che organizzando e prenotando a suo (cog)nome, ci ha svelato il nostro destino: siamo solo marionette nelle sue mani. E un grande grazie va ad Iltech, per le bellissime magliette e per aver trascinato molti wowari al RadunoO, e pentito per averlo fatto si è ubriacato.


Dove c’è un RadunoO c’è Trollollo. Pazzesco. Al punto da farci sorgere il dubbio che sia lui uno dei fattori decisivi, che sia lui il nostro “Spawn Po.Oint”!


Una delle sorprese dell’anno di WoW, confermatosi grande mattatore del RadunoO, nonostante dovette convincerci con vera determinazione ad accoglierlo (altri loschi figuri faticarono meno) … è Velas, premiato con lo statement “Jo.Oin The Force”!


Bimba è con noi dal 2003 (FDD), ha giocato ad AoM ed è nella gilda di WoW da sempre, come Mader, Iltech e Proteas prima di lui (“mecojoini”) : riceve lo storico premio “Guild Trainer”!