Gli o.O su Hattrick


A.C. Barabba
LouStrong da sempre predilige un approccio ragionato e accademico, secondo alcuni però esagera a pretendere dai suoi giocatori la Divina Commedia a memoria.


Degurdì B.C.
A Maloghigno ed alla sua compagine sono stati dati tanti nomignoli: “nano”, “piagnone”, “fortunello”, “schiacciasassi”… tutti veri, ma non elencateli ad Ugo Spranga.


Bayern Max
Gran veterano di Hattrick, mente poliedrica e polifunzionale, Max commercia in clown ed ha come suo naturale antagonista il Bepi.

Darkaotici
Squadra schiva e pratica, ha preso dal suo presidente Mano soprattutto il grande fiuto per le giocate d’opportunità… altrettanto numerosi però sono i gol segnati letteralmente di naso.

Dinamo Dobbia
La squadra forse più antica della Co.Ommunity, il presidente Tiger è un grande veterano. Forse il rapporto tra le stagioni giocate ed i successi ottenuti è un pò triste… ma si sa: in Svizzera sono tutti strani.


ilbepi united
Il Bepi ha costruito la sua squadra su alcune solide certezze scacchistiche e su altre panzute debolezze: tra le due categorie di idee, piantato come una spina fastidiosa, c’è il Bayern Max.

PiCaRo
Il PiCaRo è la squadra più piccante, giovane e folle della Co.Ommunity. La dirigenza Carmeliota, capeggiata dall’estroso Snuffz, ha plasmato il PiCaRo a sua immagine e pazzia.

Real Merdaccia
Nasce in risposta allo Skarp One, ma ben presto inizia a brillare di luce propria. La rivalità con l’altra squadra di famiglia affila gli artigli ed aguzza l’ingegno… ma forse il destino è davvero racchiuso nel nome.


Real Gnaffolese
Ad oggi è la squadra più forte tra gli o.O-teams, Gnaffo ha creato una corazzata veramente spaventosa. E questo, signori, è un miracolo grosso quanto Gnaffo stesso.

Sosia
Dalla Svizzera con furore, dalla stalla allo splendore, pare toma con nutella questa squadra quasi bella.
Un’identità propria, uguale solo a… se stessa.


Skarp One
E’ il futuro, futuro prossimo… anzi futuro remoto tra le squadre della Co.Ommunity. Le potenzialità di Mirino sono immense, basterebbe prendere la mira.


Rosso 5
Ogni tanto viene il dubbio che i giocatori di Ufo siano perennemente in ritardo, ma il riscatto per un giovane virgulto rapito delle giovanili ha dato un bello scossone…vedremo.

Zopiro
La squadra corsara… se Gambadilegno avesse mai pensato di dedicarsi al calcio avrebbe di sicuro fondato lo Zopiro. E forse è andata proprio così.

Torbig utd.
Squadra tutto cuore quella del presidente Mark, capace di suscitare un grande amore ed un tifo spontaneo in chiunque.


MahNahMahNa
Un acquisto importantissimo per l’entourage o.O … fama internazionale, intelligenza inarrivabile, carisma planetario: è il cattivo dei fumetti!

STFU A.C.
Il Presidente Rullo porta silenziosamente innanzi il suo progetto da molte stagioni. Nella STFU tutto è organizzato, pulito e silenzioso. Soprattutto i festini alcoolici e le gare di rutti.

Atletico Acciuga
Presidente schivo e puntiglioso, questo Priamus Kain. Capace di scomparire per mesi ma sempre presente negli eventi che contano. Punta spudoratamente sulle giovanili… anche se non sembra.


DDT CF

Squadra strana, velenosa, di dilettanti allo sbaraglio o di sbaragli professionisti? Giovane, imprevedibile, tremendo in esperienza, eppure qualcosa al di là delle sbarre si intravede… hey! come si sta là dentro?