WildStar lore: Protostar!

(Pubblicità)

Phineas T. “PIT”. Rotostar era un Corporixian – mid-level manager al laboratorio di mid-level genetics – che avrebbe cambiato il pianeta Corporix, e la galassia! Essendo un Corporixian, PIT. sapeva che il modo migliore di cambiare tutto era quello di trasformare un grande profitto con poca spesa in uno con nessuna spesa. Ma come raggiungere questo duplice obiettivo vagamente definito?

“La risposta a un duplice obiettivo vagamente definito,” disse un giorno a nessuno in particolare, “è un duplice approccio di marketing vagamente definito!”

PIT. realizzò che il problema stava nella modalità in cui la sua gente aveva fatto affari: con poca concentrazione, organizzazione e risorse umane – tratti che credeva fossero contenuti, ma soppressi, nel materiale genetico di ogni Corporixian. Anche se la maggior parte delle attività delle corporation che componevano il governo planetario di Corporix erano gestite da bot, le popolazioni Corporixian erano in grave declino. L’avversione reciproca, frutto dell’evoluzione, che all’inizio fu un tratto vincente in mercati competitivi, raggiunse un punto di non ritorno quando i profili genetici divennero facilmente manipolabili. I Corporixians specularono su questi profili sul Corporixian Gene Exchange (CGE), in modo compulsivo, generando un’economia d’azzardo che prosperò e divenne causa della loro stessa estinzione inconsapevole. Ma col suo duplice approccio PT Rotostar avrebbe salvato la razza Corporixian e portato ad una nuova era di profitti!

Il primo punto dell’approccio di PT era basato sulla sua profonda conoscenza del CGE e della frenesia con cui i Corporixian vi commerciavano. Iniziò a comprare più profili genetici che potè, li accumulò progressivamente vendendone di volta in volta una parte per sostenere ulteriori acquisti. Utilizzò in questo processo la matematica complessa e la smania di Corporix per nuovi profili, fino a che non entrò in possesso di ogni singolo profilo genetico del pianeta, ottenendone quindi più o meno il potere supremo. E la prima cosa che PIT. fece una volta raggiunto il potere supremo su Corporix, fu mettere fuori legge tutti i profili genetici, eccetto il proprio.

Venne poi il momento di mettere in atto il secondo e cruciale punto del suo piano: un additivo alimentare brevettato che avrebbe cambiato immediatamente il profilo genetico di ogni Corporixian nel profilo di PT. E così debuttò in un mondo attonito…

“The Protostar Difference!”

“The Protostar Difference!” divenne immediatamente l’integratore alimentare più utilizzato su Corporix, somministrato per legge. Il giorno seguente l’intera popolazione Corporix si svegliò come una perfetta riproduzione genetica di Phineas T. Rotostar – tanti cloni così facilmente modellati (e facilmente sostituiti). Ora, liberata dalla grande debolezza Corporixian – il sospetto verso gli altri Corporixians – la neo-costituita Protostar Corporation prese automaticamente il controllo del neo ribattezzato pianeta Protostar.

Oggi, Protostar è la più potente impresa nella galassia. E questa è “The Protostar Difference!”

** Prima dell’assunzione di “The Protostar Difference!” è necessario consultare un medico. Gli effetti collaterali comprendono la sostituzione genetica irreversibile e l’assunzione a tempo indeterminato nella Protostar Corporation. “The Protostar Difference!” è un marchio registrato di proprietà della di Protostar Corporation. Tutti i diritti riservati.