WildStar, 10 anni dopo

o.O su WildStar       E’ sempre un bel momento quello dell’uscita di un gioco. Anche adesso che siamo più vecchi, che ne abbiamo visti tanti, che facciamo i duri e sembra che nulla possa più stupirci. Un pò mentiamo.
Domani tocca a WildStar
oOstyle sarà una Gilda italiana su WildStar – ASCENDANCY – Dominion le paroline chiave andavano scritte per bene tutte in fila hihi
Sarà bello? Meglio della Beta? Ci conquisterà? Torneremo a raidare come su WoW? Davvero ci saranno tantissime cose da fare? E davvero il sistema di combattimento farà la differenza anche sul lungo periodo?
Ovviamente non possiamo rispondere ora. Come sempre, in questi momenti, ci cerchiamo, ci citofoniamo, per sbarcare assieme, e speriamo di trovare il sostituto di World Of WarCraft (2004), o più in generale l’erede di tutti quei giochi che ci hanno coinvolti a decine.
      Questo forse è ancora più difficile da realizzare, ma c’è il vantaggio che, se il gioco lo permetterà, molto del riuscire a giocare assieme, del trovare l’erede, dipenderà da noi.
Di sicuro siamo cambiati, cresciuti: meno tempo per giocare, arriviamo stanchi la sera, fidanzata, moglie, figli…
Ma non è questo. Siamo nostalgici, è questo il problema.
Come i vecchietti del “Ah, ai miei tempi…”
Comunque, domani tocca a WildStar!
Giocheremo su ASCENDANCY, server PVE – EU, dalla parte dei cattivi ovviamente, del Dominion, e la gilda si chiamerà oO style.
Non esitare ad unirti a noi, a buttarti nella mischia, a trascinarci sulle nostre ginocchia tremanti, a sferzare le noste menti annebbiate dentro teste che si coprono di bianchi. Ce lo meritiamo, avremmo dovuto pensarci prima e non invecchiare!