o.O Special Awards 2008

Un qualsiasi gruppo festeggia le proprie eccellenze, i propri eroi. La Co.Ommunity è ricca di protagonisti, infatti è sempre difficile citare qualcuno in particolare… per paura di dimenticarsi qualcun altro. Ma ogni tanto spiccano persone per le quali vale la pena rischiare tralasciando i calcoli strani ed il classico, politico, “viva tutti”.
Ecco allora gli o.O Special Awards 2008, assegnati per “meriti o.Oattivi” nell’anno appena trascorso. Aya compare sempre… faceva la valletta…


Pichan silenziosamente ha messo ordine tra migliaia di post ed ha raccolto un gran numero di noi al miniraduno delle Chiocciole. Premio Miniradunatore.


Lysor è un pezzo di storia o.O , sempre presente, sempre entusiasta, sempre. Lui c’è. Premio alla Carriera.


Sberla ha vinto per sfinimento (degli altri) il I Chat Day, legge tutto il Fo.Orum, è presente giorno e notte nella Chat o.O … praticamente un virus. Premio Fo.Orum Master.

Abbiamo dedicato degli applausi speciali a…
Morty, Alessio e Lysor per il miniraduno a Lecco, organizzato e partecipato da loro 3 soli alla faccia di tutti noi altri pigroni.
Shauron e Predators che hanno partecipato al Raduno.O affrontando decine di ore di treno: sono arrivati da Napoli!
Ufo e Sky che per il secondo anno consecutivo hanno organizzato un raduno stupendo.

Tutti gli “accompagnatori”, gli amici, le fidanzate, le mogli che sono o.O per davvero, non solo per osmosi: grazie di aver partecipato al Raduno.O!