Un altro anno, un altro Raduno.O da ricordare! Ce lo siamo detti ai tavolini del Bowling di Bologna, lo stesso del 2004: esistiamo da 7 anni… su internet, nel mondo dei videogiochi, delle community, dei forum sono un’eternità! E non si tratta di semplice esistenza online: ogni anno, ad ogni raduno nazionale, cinquanta persone prendono la macchina ed imboccano l’autostrada, disposte a macinare centinaia di chilometri e a mangiare panini gommosi all’autogrill, pur di vedere i propri compagni.
Questo dato vuol dire tante cose, ma soprattutto che è grande la voglia di stare assieme e di godersi ogni attimo e fino all’ultimo secondo della giornata che annualmente trascorriamo assieme. Vuol dire anche che per il nostro Raduno.O siamo disposti a viaggiare e anche a spendere e faticare (un poco)… e che il posto non fa poi così tanto la differenza. Tutte considerazioni di cui faremo tesoro per il prossimo anno.
Il Premio alla Carriera va ad una colonna della Co.Ommunity: Skazzo. Col suo carisma solare… bhò… più o meno… la sua favella sciolta… ehm, sì… il suo chiassoso entusiasmo…. okay… ma lui c’è sempre, da sempre e con tutti, inossidabile e immortale!
Il Personaggio femminile dell’anno è Davila, la Falena! Pian piano, svolazzo dopo svolazzo, ha conquistato tutti!
Il Premio come Trascinatore di gildani non poteva che andare a Mader, per tutta la passione che mette nell’organizzare e coinvolgere l’orda barbarica che compone la nostra numerosissima gilda di WoW.
Concludo questa cronaca con i ringraziamenti e gli applausi di rito:
Ad Ayala, Rullo.O e Mader per lo sbattimento organizzativo ed il supporto on-site, grandissimi!
Un grande applauso a Shauron e Preda che sono arrivati per il secondo anno consecutivo da Napoli!
Un abbraccio speciale ad Handor (che sfiga!), a Ufo ed a Wasabi… ci siete mancati! Una a tutti gli assenti: polli!
Un bacio (da parte di tutti) ai soliti o.O amici, o.O parenti e o.O fidanzate che ci accompagnano (o ci lasciano scappare) per un giorno!