o.O Special Awards 2010

La Co.Ommunity non ha statistiche di presenza o indici che possano sancire i meriti di un singolo. Non ci sono nè coppe nè achivements di cui ci interessi davvero qualcosa, perchè per noi il gioco è solo un pretesto per trovarci. E’ quindi molto difficile premiare qualcosa di intangibile come l’o.O Style, eppure abbiamo questa come caratteristica comune e dobbiamo… accontentarci
Quest’anno è stato ricchissimo di “miniraduni”, la voglia di vederci ha trovato sfogo in tanti piccoli eventi e soprattutto in quest’ultimo weekend col VII Raduno a Pavia. Eravamo più di 40, ed in 20 abbiamo pernottato per prolungare questo incontro il più possibile.

Il primo ad essere premiato è stato Mirino. Presentissimo ai miniraduni, anche se più “discreto” della media, presentissimo sul Fo.Orum, con noi da 5 anni… a lui è andato il premio Co.Ommunity ABUSER.

Ad Ajala è andato invece il premio Non solo TOPA: ha organizzato lei questo VII Raduno.O!!! GRAZIE! …e non solo: c’è la sua firma anche sul MIminiraduno d’inizio anno ed in tanti altri momenti della vita della Co.Ommunity.

Infine, ma non meno importante, è stato assegnato uno dei premi che forse è tra i più significativi che possono essere assegnati in una community che faccia dell’allegria di stare assieme con stile il proprio fulcro. Il premio è stato intitolato o.O Style Symbol ed a vincerlo è stato Milhka!!!

VII Raduno.O : 25 SETTEMBRE 2010 – IL GIORNO DOPO