Quarto anno degli Awards, il nostro premio agli o.O più… più… aderenti all’o.O Style? D’esempio per la Co.Ommunity? Inflazionati nell’anno appena trascorso? Belli? Che si sono messi più in gioco? Che hanno animato gli altri? Che ci sono e basta?
Forse un pò tutte queste cose, e tante altre. Di sicuro non contano meriti di gioco o tornei o mazzette: non abbiamo tenuto conto di niente del genere.
Prima però di passare ai tre premiati, vorremmo cogliere l’occasione per spiegare che anche questo dei premi in fondo è solo un gioco, e che avremmo potuto davvero premiare tutti, premiarci tutti, perchè se il Raduno.O è sempre un successo e se la Co.Ommunity è sempre tanto divertente il merito è di ogni singolo o.O .
o.O Guild Trainer : Iltech, che ha preso per mano la gilda e la sta animando nonostante WoW abbia iniziato il suo pur lunghissimo tramonto. Non è da solo, ci sono tanti gildani nuovo e tanti “vecchi” (come Krog) che gli danno una mano, ma lui forse si è messo in gioco più degli altri e più per gli altri.
Ecce Combo.O : P-Dave ha tirato su il Clan o.O di Magic, forse approfittando della sua fama internazionale e abusando del suo prestigio mondiale per sponsorizzare la Co.Ommunity da vero lamer… ma il fine giustifica i mezzi. La sua vera arma segreta è stata la grande disponibilità che ha dimostrato a tutti quanti, spiegando, coinvolgendo, giocando…
10 100 1000 o.O : Thurindof Forse uno dei premi più importanti che siano mai stati consegnati, insieme all’ “o.O Style Symbol” ricevuto da Milka. Thuri è il prototipo dell’o.O che gioca per mettersi in gioco, che sbarca su un nuovo videgame solo per trovarsi online con altri o.O e sparare cavolate insieme a loro su TeamSpeak. E ci riesce benissimo!!! E poi… Aya ci teneva proprio ad avere una foto insieme a lui
Occupo ancora una riga per ringraziare in modo particolare Ajala e Handor per la logistica e i gadget, Bigbossos per la disponibilità e Pichan e Padrona per essere venuti anche solo per il pomeriggio. E poi Punno, Levia e signora, Joker e Torco alla loro prima partecipazione… eccetera eccetera.