Quest’anno un premio particolare andrebbe dato a Lysor e Shauron, che hanno fatto centinaia di Km per non mancare al Raduno.O … Lysor dalla Germania, Shau da Napoli. Durante la cena abbiamo fatto un grande applauso ad Handor, grande organizzatore di questo evento, dall’agriturismo con menu personalizzato ai fantastici cappellini. Ma veniamo ai premiati di questo importantissimo anno: QUINTA edizione degli o.O Special Awards e DECIMO COMPLEANNO della Co.Ommunity!
Il premio che in passato fu assegnato a Mader ed Iltech quest’anno va a Proteas, per la grande passione che sta mettendo nella creazione della Gilda su Guild Wars 2, e che fino a pochi mesi fa ha profuso nella gilda su WoW. Con Proteas abbiamo citato anche Mune e Preda, suoi compagni in questa avventura. o.O Guild Trainer!
5 anni fa si univa a noi un ragazzino magrolino e piccolino, più basso di me. Da allora c’è sempre stato, entusiasta e casinista, titolare inamovibile, online e dal vivo. Per premiarlo ho dovuto guardare in alto… Burkisame, PILASTRo.O!
Se gli chiedete a che clan appartenga, ancora oggi forse esiterebbe un poco. Eppure guardandolo sul Fo.Orum o nei vari giochi (da milioni o decine di partecipanti, è uguale) o al Raduno.O si capisce subito che CuginoIt è il + o.O di tutti!