Decimo Raduno.O e sesta degli o.O Special Awards. Ogni anno fà sempre più impressione parlarne.
Nella splendida cornice della cucina monumentale dell’Anitico Spedale del Bigallo, quest’anno sono stati premiati tre giocatori di Dota 2, e non solo, e Dota non centra nulla non so neanche perchè lo cito.
Anche quest’anno un grande applauso va ad Handor, organizzatore generosissimo, che purtroppo quest’anno ha dovuto affrontare un piccolo problema, non per colpa sua ovviamente… Ma quel che non uccide fortifica, ed un fastidio soltanto, su 10 Raduni, in 11 anni, può anche capitare.
Ultima nota di cronaca: sono andati a ruba i cappellini rimasti dallo scorso anno (lo sapevamo) quindi se siete interessati… affrettatevi!
Nel 2006 organizzammo un Raduno.O nel suo locale (III Raduno.O), abbiamo giocato con lui ad un’infinità di giochi e giochini diversi, gli abbiamo dato tanti nomi (da “pusher” di giochi, a “Prussia”) … insomma è parte della nostra storia. Priamus : Premio alla carriera!
Per chi lo conosce online, o per chi l’ha conosciuto come noi dal vivo, è chiaro che le dimensioni non contano. Difficile credere che tanto entusiasmo e tanta voglia di gettarsi nella mischia possano essere contenute da… da… Code! o.O Style Symbol!
Si è abbattuto sulla Co.Ommunity come un uragano, l’ha scossa come grandine e l’ha conquistata penetrandola come… come… hemmm… penetrandola. Un mezzo pazzo, allegro e contagioso, ma soprattutto un trascinatore di quelli veri: Fungal! Co.Ommunity Carry!