Tutti i discorsi sono giusti in base alle premesse che si fanno, se cambiano le premesse poi a catena cambia tutto quello che viene dopo.
o.O è la realtà che cerchiamo di portare avanti da 5 anni a questa parte in tutti i giochi a cui giochiamo, non solo World Of WarCraft.
Parliamo quindi della gilda One Obsession, come parte della Co.Ommunity, questa è la premessa.
Gli o.O sono prima di tutti una community, un gruppo di amici con i quali uno interagisce divertendosi ogni sera a uno dei più disparati giochi.
Ecco perchè non ha senso fare apply qui quando si è in un”altra gilda. Perchè? Perchè chi viene qui già sa che non troverà il progress, quella che troverà sarà una banda di matti dove il più sano di mente è uno che fa la scarpetta col petto di pollo dentro al sugo delle lumache vuote. Ergo sapendo ciò è meglio virare subito da un’ altra parte, se uno brama altro che senso ha stare con gli o.O?
Il succo è che per noi il gioco è solo un mezzo non il fine, se non ci fosse stato WoW noi saremmo stati insieme da qualche altra parte, su qualche altro gioco uniti dal comun denominatore che è il Fo.Orum.
Invece per la quasi totalità delle altre gilde il gioco è il fine: senza WoW loro neanche esisterebbero.