Mithyc Mode e Pagelle di fine Patch – Pillole WoW

Rieccoci a parlare di One Obsession e questa volta, per la prima volta, di contenuti END GAME. Si ragazzi, avete capito bene. La nostra gilda social raida in mitico e questa è l’occasione pre raid nuovo di fare delle ultime pagelle. Riguardano due boss, Skorpyron e Anomalia Cromatica. Boss che ci han dato sicuramente del filo da torcere ma anche tanta soddisfazione.
Farò queste pagelle in un modo discorsivo e completamente inedito, visto che i contenuti sono clearati e fondamentalmente ho avuto più occasione per esprimermi puntualmente su ognuno di voi.

Skorpyron – commento tecnico.

maxresdefault-11.jpg

Salto di classe di qualche settimana fa, a dimostrazione che gli One Obession sono una gilda che non si piega neanche a fine patch. Applichiamo una tecnica nuova studiata dal sottoscritto e muoviamo il boss in rotazione sfruttando i pillar che compaiono, Approfittiamo di un pò di Aoe e sfondiamo il boss quando serve. Non un try pulito ma un fight sicuramente importante per noi, è il nostro primo boss di end game. Eccellente lavoro di Lytuz a mo di DBM umano, una guida per il fight.

Anomalia Cromatica – commento tecnico.

maxresdefault-10.jpg

Due o tre serate e circa 70 try per questo boss, vari rimessaggi nella strategia ma comunque tanto impegno, un’empatia di gruppo mai vista e 20 teste dure che vogliono il risultato. E questo è arrivato, come premio tangibile per il grandissimo impegno e per le forti capacità del gruppo

PAGELLE

Come dicevo prima queste pagelle sono strutturate in modo diverso, partirò per settori fino all’andare nel particolare di ogni player.

REPARTO TANK: VOTO 8

Partiamo dal reparto Tanking, dove Capehorn e Demikass han fatto senz’altro un grandissimo salto in avanti, cominciano ad essere affiatati e questa è sicuramente la via giusta per qualsiasi nostro obiettivo: Un 8 tutto meritato per Capehorn, ormai maturo, ed un 7 e mezzo per Demikass, ancora un attimo timido.

Capehorn – Voto 8 – #voceinquietante

Tank ormai completo, officer ormai indispensabile, certezza ormai ovvia.

Demikass – Voto 7.5 – #usignolo

La vita è dare il massimo durante un cambiamento. Abbiamo perso un top dps ma ora abbiamo un top tank.

REPARTO HEALING: VOTO 9

Arrivando agli healers sono senz’altro soddisfatto, Il capostipite Lytuz ha nuovamente il suo team, un po come quando eravamo a HFC. 9, tutto meritato per lui. Arrivano in ordine (non di importanza) Rispettivamene Een (voto 8 e mezzo), Swergia, Pecors, Adamantia e Tiwaz. Een è sicuramente un player eccezionale, ha una versatilità immensa e caga numeroni ovunque. Pecors sta andando molto bene, ha riscoperto una sintonia con il team healer subito dopo il suo arrivo ed anche Tiwaz ormai è un pilastro fondamentale. Adamantia ormai una certezza. Swergia è il miglior healer da singolo che si possa trovare sulla piazza.

Lytuz – Voto 9 – #karma

Solo gli officers, e sopratutto Lytuz, mio storico amico e collega di questa avventura, sanno quanto sia difficile predisporre il tutto per arrivare a grandi obiettivi.
Noi ce la facciamo, ed è anche e sopratutto grazie a Lytuz.
Lui non gestisce gli healers, li reinventa.

Een – Voto 8.5 – #fenice

E’ una fottuta macchina da guerra, dove lo piazzi fa esplodere tutto, se è healer spacca lo skada se è dps spacca lo skada. Questo è il berseker dove mi rivedo 10 anni fa. Grande.

Swergia – Voto 8.5 – #martellatore

Kro è il miglior healer da singolo sulla piazza, non ho il minimo dubbio. Attento e risoluto, performante e ancora di salvataggio sempre ed ovunque. Mi son sempre ritenuto un regista del film “raid”, e con Krogworth ho girato delle scene che non sto qui a dirvi. Player eccezionale.

Pecors – Voto 8 – #punta

E’ tornato più incazzato che mai, e la sua presenza non solo è necessaria, ma è anche un surplus per il raid. C’è tanta voglia di fare in Pecors, e una grinta degna di uno dei top healers della gilda.

Adamantia – Voto 8 – #luce

In skorpyron ha dato il MASSIMO, ed è qui pronta (e spero incazzata) per la prossima sfida. Ci siamo sia con le cure che con la presenza in raid, è una player che ora ha una sua integrità, una sua completezza, ed un suo ruolo indispensabile nelle meccaniche di gioco.

Tiwaz – Voto 8 – #segno

Tiwaz è la risposta a tanti problemi. E’ un player di una correttezza e di una serietà invidiabile da chiunque. E’ uno di quei players che non ci si lascia mai scappare, quando si fa il GM.

REPARTO DPS: VOTO 8

Bimbosham – Voto 8.5 – #attacco

Fuoco, fiamme, distruzione ovunque con la Bimba. Spacca il culo a tutto quello che trova indistintamente. Aiuto indispensabile per la Lead, pazzo di gioia per il Mithyc.

Comboscuro – Voto 8.5 – #rovina

Lui è una certezza, Ti trova ed annienta Mosè e il Roveto Ardente se lo fai incazzare. Uno dei top dps zingari del roster Iltech!

Deinoforo – Voto 8.5 – #proiettileninja

Porca troia se picchia anche questo, è un player che si è sicuramente evoluto. Mi raccomando, continuare cosi!

Karbak – Voto 7 – #maià-al-maioca, l’è a laurà che al borbota

I libri karbak, i cazzo di libri. Serve più attenzione alle piccole cose che però sono estremamente importanti nel raiding in mitico, ma nel complesso ci siamo, sei nell’elite 20.

Misleev – Voto 8 – #eccezione

Una bomba atomica Viaggiante, appena tornato si riattesta nei top dps di gilda. Ottimo Misleev, continuiamo cosi!

Paritur – Voto 8 – #mario

Se se, dite che è napoletano, ma intanto lui la regola di farsi anche una spec DPS l’ha seguita. e non arriva a fare 200k, arriva e fa la differenza. Imparare da queste cose!

Utsukai – Voto 7 – #foglia

Forza utsukai, dai che andiamo bene, ma non dimenticare i consumabili, siamo in mitico cazzo, non siamo in LFR. Ma ci siamo, l’incazzatura secondo me è la giusta!

Sinfony – Voto 9 – #distruzione

Indiscusso top dps di gilda – Fa i cazzo di buchi nei muri. Chiaro, sua cugina è meglio, ma cosa volete che vi dica, noi ci teniamo l’unico ed inimitabile.
1 – Sinfonya – 943.0k

Rexil – Voto 8 – #richard

Grandissima prova superata per Rexil alla anomalia cromatica, BRAVISSIMO nei ritmi di gioco ed a salvarsi il culo in situazioni critiche. Pare gli stiano riservando copertine in giornali importanti, ma non vorrei mai spoilerare.

Squinfido – Voto 7.5 – #figarissimo

Nuovamente operativo il nostro Figarot! Bene bene, ormai la ragioni da main. un altro passettino e sei al completo! Tiriamo dentro anche la Bonets e siamo apposto!

Tagliola – Voto 8 – #progress

Cambiato dal giorno alla notte in una settimana, ha messo impegno e dedizione, ed è stato ricompensato. Mauro sei un grande.

Xelyn – Voto 8 – #ninì

Prima di tutto è fidanzata con Rexil, e quindi ovviamente le scelte le fa giuste! Ma aldilà di questo, non crepa mai, e avete visto che numeri????? Grande Giovannina!

Zuxy – Voto 8 – #mutevole

Ne vogliamo parlare di quanto è diventato operativo Zuxy? Bei numeroni, tanta capacità, apprezzamenti alle cugine di sinfony – Il player ideale no?

Samaesh – Voto 8 – #limpida

Le cocche del GM non si discutono, MAI! Grandissima Vale, poche parole e tanto impegno, e naturalmente tutto il nostro apprezzamento.

Bullsize – Voto 8 – #evidenza

Forza Bull, non mollare la corda, che quando ci sei la differenza si vede! Vedo nel prossimo raid la tua evoluzione a stadio finale!

GILDA: VOTO 8

Nel complesso una gilda al completo, che aspira certo a nuovi ingressi, ma con una sua integrità ed un suo feeling che non ha un cazzo da invidiare a nessuno.
Grazie per aver letto queste pagelle, spero vi siano gradite.