Gli oO a Tokyo con Uplay.it

Pichan: “ … non vedo l’ora che arrivi il raduno per giocare a quel Tokyo qualcosa… “

Che King of Tokyo sia stato il board game di punta dello scorso Raduno.O, durante i molti bagordi della notte brava, non c’e’ il minimo dubbio: divertente, immediato, grezzo e scorretto… c’era davvero una qualche remota possibilità che non conquistasse noi orchi pelle verde?

E fermi nell’idea di riproporre il gioco “di mazzate” anche per il Raduno 2013 e costruirci attorno un torneino all’ultimo sangue e con calci dritti nei cabasisi come nelle migliori tradizioni, abbiamo pensato che in un torneo con un premio in palio si sparge molto più sangue.

Così siamo timidamente andati a bussare alla porta di Uplay.it, il distributore italiano di King of Tokyo, e ci siamo presentati.
La risposta di Uplay.it e’ arrivata nel giro di qualche giorno: “ …apprezziamo molto la vostra community “.

E la apprezzano così tanto che sponsorizzeranno un premio per il nostro torneo al Raduno: una copia del gioco Snowdonia, board game del genere worker placement, candidato all’International Gamers Award 2013 categoria multiplayer, del valore di circa 42 euro.

Insomma: mica cotiche!
Abbiamo il torneo, abbiamo lo sponsor e abbiamo il premio.

Ci vediamo al raduno!

Nota: se vi aspettate che in qualità di organizzatore e admin mi tiri indietro, che al torneo lasci giocare gli altri e che non faccia tutto quanto in mio potere per accaparrarmi Snowdonia… probabilmente non mi conoscete bene.