Lasciate ogni speranza o voi che leggete…

Hey Ciri.. mi sono perso qualcosa?

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un campionato oscuro che la diritta via l’avea smarrita, tra pop-up e banner di Twitch

Un pò Virgilio virtuale, un pò motore di ricerca, mi appresto a seguire voi in questo nuovo resoracconto di campionato, ma non sarà di certo un solo girone ma parleremo del terzo, quarto e quinto.

Avete infilato la cuffietta rossa adornata di alloro? Bene!

Terzo girone, quello delle partite sudate e sofferte.

Tutti i Team hanno fatto del loro meglio, come i Ntropy in lizza con gli Sakesquad.

Entrambe le squadre determinate e agguerrite cercavano di portare a casa la vittoria, ma solo i Ntropy hanno avuto la meglio.

Startate anche altre partite da non sottovalutare ad esempio gli Outsiders che hanno fronteggiato NxOp Starzgarzes finendo però sconfitti con un sonoro 3 a 0

Sudati e sofferenti sono gli AgainstMeta che hanno trovato alte le fiamme dei Bucefalo Team causargli una bruciante sconfitta. Partita finita con un altro 30 per Bucefalo Team

Non ho intenzione di menzionare i poveri Players che hanno visto la vittoria ardere perché “regalata”, di più gloriose gesta che vi vorrei narrare.

Sul uscio del quarto girone ci sono i  BrandiLuce4Ever e gli Wham Bam Shang-A-Lang entrambe le squadre in inferiorità numerica, non hanno disputato la partita. Dovranno scaldarsi le falangi per il prossimo livello… girone… giornata.

Quarto girone: le fiammate, le anime ardenti

Pian piano saliamo sugli spalti, accomodiamoci, apriamo le fusciacche e comodi godiamoci lo spettacolo, si affrontano i Bucefalo Team vs 500-Ping Team e una sola parola per definire questa partita:

E-P-I-C-A!

I Bucefalo Team lottano, difendono, sconvolgono la mitizzazione di una squadra di imbattuti, i 500-ping Team perdono una mappa, ma non la partita! Emozionante, il risultato è 31.

Recuperiamo il respiro per ritrovare altre anime, insoddisfatte tipo i Winston’s Butt che hanno vinto contro gli Outsiders in un clamoroso forfait..nonostante i Outsiders fossero in vantaggio con una vittoria e un pareggio.

Lasciamo il quarto girone, è il quinto che si impone.

Quinto girone: pianto e stridore di denti

Gli Against Meta affossano di fronte alla CCipolla: la batosta è un 3 a 1, player degni di nota in entrambe le squadre con il capitano degli Against Meta ci teneva a ringraziare il suo team per l’impegno e la bravura espressa nella role, soprattutto Virginia e Leyard. Grazie ragazzi.

Come anime sperdute troviamo i Wham Bam Shang-A-Lang che non riescono a trovare dei Dps di ruolo nelle loro partite, e perdono contro i Bucefalo Team.

I BrandiLuce4Ever non si sono riscaldati abbastanza dopo lo stop forzato, pigrizia che è costata cara contro i Winston’s Butt, vincitori.

Bravi e meritevoli i Winston’s Butt hanno saputo destreggiarsi molto bene nelle mappe.

Se nel quarto girone erano imbattuti gli spartanici 500-Ping Team hanno subito la loro prima e vera batosta, perdendo contro i Flaming Aries 30.

Concludiamo con dolenti note sul criticabile comportamento di alcuni player del team dei SakeSquad nella partita contro gli Outsiders. Il Trolling e lo sbeffeggio non vengono assolutamente visti di buon occhio dagli organizzatori del campionato. Nemmeno i ritardi ingiustificabili. Provvedimenti sono stati presi a riguardo e li troverete nelle giuste sessioni di Discord da parte dello staff. Warn o non Warn ci auguriamo non ricapiti ancora. Date del vostro meglio!

Un consiglio… se la diritta via è smarrita magari provate ad accendere il gps e google maps con me funziona! Ciao Players al prossimo resoracconto!