Il Campionato by Ciri #1

Hey Ciri come è andato il Campionato di Overwatch della CoOmmunity?

Non ho capito…

No scherzo. Eccoci qui nella prima spirale in discesa di questo torneo, potrei narrarvi di un Re senza regno e di uno star Lord che hanno creato un torneo dove solo gli eroi più valorosi si sono sfidati, e molti altri devono ancora farlo, ma chissene di questi due siamo qui per giocare.
Sono una penna buona e mi limiterò a ringraziare questi baldi giovani per il loro impegno e per la loro disponibilità e parlarvi molto “tera tera”…
Voi Players, avete formato delle squadre, sedici in tutto, per sfidarvi a colpi di Q e POTG, perchè volete affermarvi e volete vincerlo questo campionato!
Come dei novelli William Wallace gli eletti leader hanno indetto allenamenti ed estenuanti sedute dallo psicologo…ah no, ed estenuanti sessioni di gioco per arrivare al giorno fatidico del torneo pronti ed agguerriti, ma soprattutto mentalmente sani.
Vi siete divertiti, avete sfregato i pollici con gli indici premendo tutti i tasti possibili, ricordiamo che, fino al giovedì,le iscrizioni sono aperte in qualsiasi momento potete far valere il vostro ruolo, il vostro main.
Le partite sono state tante, alcune perse e alcune vinte a tavolino, come quella degli Against Meta e degli Outsiders, usciti vincenti senza infamia né gloria.
Desiderosi di rifarsi le falangi e di zappare sulle tastiere meccaniche, ci faranno vedere cosa vuol dire spaccare posteriori e anteriori a tutti! Ne siamo sicuri!
Come in un giardino fiorito i BrandyLuceForEver, LaCcipolla hanno visto la loro rosa contenere solo cinque petali. Che disdetta! Che occasione mancata per chi non ha partecipato! SHAME, SHAME! Emh…aspettando che lo Shame of you passi, le squadre daranno il loro meglio o peggio, vedranno 12 natiche sfidarsi o solo cinque… staremo a vedere.
La classifica non è l’Everest! Non è ancora definitiva, tutto è da decidere, potete farcela ragazzi! Non fermatevi! Non demordete!
Parliamo di alcune squadre tipo i Bucefalo-Team che a differenza di Bucefalo, il ronzino che portò il conquistatore Alessandro Magno in Asia ( Non dite che Ciri non vi accultura..Ciri il piacere della scoperta…) questo Team trotta e galoppa al vertice del tridente, capeggiato da RedBoy, in sella, anche se alla carne equina hanno preferito un drappo rosso di carne bovina nel loro stemma!
Provocatori Flaming Aries, che bruciano d’orgoglio per la vittoria! Attenzione a non scottarvi, le posizioni in classifica possono cambiare, il capitano Aries (non la sirenetta, ho scritto Aries!) sicuramente farà di tutto per portare i suoi in vetta!
Qualcuno chiami i pompieri, fa moooolto caldo, ma la chiamata è per i 500-Ping.
Loro pingano a 500, appunto, altro che i tizi nelle Termopili, gli spartani che erano solo 300-ping, hanno sicuramente fatto più punti loro che quelle mammolette contro i persiani.
Last è il capitano, prode condottiero dell’ultimo minuto! LastMinute…
Questa è Sparta, direbbero molti! No, questa è la COommunnity e ne vedremo delle belle anche questo venerdì dove ad esempio i 500-Ping sfideranno i Wham Bam Shang-A-Lang! ( Vi giuro sta scritto così!)
I Bucefalo si confronteranno con gli The Erasers ed i Flaming Aries serreranno i ranghi contro i T-Pushh.
Ma come ben sappiamo tutto può succedere, chi andrà avanti, chi si fermerà, chi mollerà o chi non mollerà..di chi parleremo nella prossima puntata di Hey Ciri,?
E’ tutto da vedere Players…è tutto da vedere..